…CHE DIO PERDONA A TUTTI
Titolo Originale: ...che Dio perdona a tutti
Release: 2 aprile

Dettagli Tecnici
Regia: Pif
Cast: Pif, Giusy Buscemi, Francesco Scianna, Carlos Hipólito, Maurizio Marchetti e con l’amichevole partecipazione di Domenico Centamore
Genere: Commedia
Nazionalità: Italia
Anno: 2026
Durata: 1 ora e 54 minuti
Versione: Italiano
Proiezione: 4K - Audio PCM 5.1
Sito: 🌐 Sito Ufficiale
Classificazione: 

Trama
Sicilia, oggi. Arturo è un agente immobiliare quasi infallibile nel suo lavoro, molto meno nella vita sentimentale. Vive da solo, è piuttosto sfiduciato e coltiva un’unica, incrollabile passione: i dolci.La sua vita si illumina quando incontra quella che è, senza dubbio, la sua anima gemella. Flora è perfetta: bella, divertente, gentile, brillante… ed è pure pasticciera.
Tra loro nasce un amore immediato e travolgente. A dividerli, però, c’è una presenza invisibile ma potentissima: Dio.
Flora è una cattolica fervente, mentre Arturo ha smesso di credere da bambino. Pur di non perdere la donna della sua vita, sceglie di fingersi credente e intraprende un percorso sentimentale e spirituale che lo porterà a confrontarsi con la fede e con la verità.
Questa volta, però, non è solo: ad accompagnarlo c’è un complice davvero inatteso, il Papa.
Tratto dal libro ‘’…che Dio perdona a tutti’’ di Pif edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore Soggetto e sceneggiatura di Michele Astori e Pif Prodotto da Our Films e Piperfilm in associazione con Kavac Film
Orario degli spettacoli: Dal 19 Aprile al 22 Aprile
domenica 19 Aprile
mercoledì 22 Aprile
Per acquistare on-line i biglietti clicca sull'orario di tuo interesse: si aprirà una nuova pagina dove effettuare il login per procedere, oppure segui le istruzioni se è la prima volta che utilizzi Webtic.it
Se desideri avere più informazioni puoi cliccare qui
La programmazione dei film va dal giovedì al mercoledì successivo. I nuovi Film e gli eventuali proseguimenti con gli orari degli spettacoli vengono pubblicati solitamente entro il martedì/mercoledì.
