springsteen: liberami dal nulla

(Titolo Originale:  Springsteen: Deliver Me from Nowhere)

Dal 23 ottobre

📄 Trama:

Questo film, tratto dal libro di Warren Zanes, si concentra su un periodo cruciale della vita di Bruce Springsteen all’inizio degli anni ’80.

Reduce dal successo mondiale del tour di The River, Bruce (interpretato da Jeremy Allen White) fa ritorno nella sua casa in New Jersey. Nonostante sia sulla rampa di lancio per diventare una superstar globale, è tormentato dai demoni del passato e dalla pressione delle aspettative.

Lontano dalla sua E Street Band e in cerca di una voce più autentica e personale, Springsteen si ritira nella sua camera da letto dove, armato solo di una chitarra acustica e un registratore a quattro piste, incide il suo album più crudo e introspettivo: “Nebraska” (1982).

Il film è un viaggio intimo nella solitudine e nel tormento interiore del “Boss”, e racconta la genesi di un capolavoro che, pur essendo nudo e spoglio, è diventato una delle sue opere più durature, popolato da storie di anime perdute in cerca di una ragione per credere.

🕐 Orario degli Spettacoli:

Spiacente, non abbiamo trovato orari di proiezione per questo film.

La programmazione dei film è settimanale e va dal giovedì al mercoledì successivo. I nuovi Film e gli eventuali proseguimenti con gli orari degli spettacoli vengono pubblicati solitamente entro il martedì/mercoledì.

IL FILM

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.

Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.

Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.

Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Il biglietto non è modificabile e/o rimborsabile.


LA CLASSIFICAZIONE DEI FILM

Controlla i bollini posti nella scheda Film per conoscere la valutazione dell’opera:

T - opere per tutti

6+ opere non adatte ai minori di anni 6

10+ opere non adatte ai minori di anni 10

14+ opere vietate ai minori di anni 14. se il minore è accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci, l’età minima necessaria per la visione del film è abbassata a 12 anni

18+ opere vietate ai minori di anni 18. se il minore è accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci, l’età minima necessaria per la visione del film è abbassata a 16 anni


CONDIZIONI DI INGRESSO

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)

Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare gli altri spettatori.

È vietato introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale. È permesso il consumo di cibo solo se acquistato presso la concession del cinema.